COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA, ARRESTATO PER DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO DI SOSTANZA STUPEFACENTE
23/02/2018
|
 

16/04/2026
Cosa rende eterno un artista? Cosa trasforma un talento in un genio ...

16/04/2026
Sono in corso in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della ...

16/04/2026
“Le parole rivolte da Pino Corrias a Marina Berlusconi lasciano ...

16/04/2026
Siglato il protocollo d’intesa tra il Centro Antiviolenza ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

Nell’ambito del piano di controllo straordinario del territorio la Polizia di Stato  prosegue  nell’espletamento di numerosi servizi volti a prevenire e reprimere anche il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, continuando ad ottenere risultati. Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio presso l’UPGSP (Squadra Volante) , unitamente a personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale e con l’ausilio di unità cinofile della Questura di Vibo Valentia, nel corso dei citati  servizi ha tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.M. di anni 31. Nel dettaglio, il citato personale procedeva a perquisizione domiciliare a carico dell’arrestato. All’interno della sua abitazione venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro quanto segue:

  • 4 contenitori di plastica, contenenti sostanza stupefacente del tipo marijuana essiccata e suddivisa in diverse dosi per un totale di quasi 350 grammi;
  • 1 bilancino di precisione, perfettamente funzionante;
  • una calcolatrice;
  • banconote per un totale di Euro 650,00;
  • 2 trancia erba;
  • 44 ritagli di buste di plastica utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Al momento della perquisizione  all’interno dell’abitazione erano presenti altre tre persone tutte intente a consumare la sostanza stupefacente.

In considerazione della sussistenza di più elementi indicativi circa un’ attività di spaccio, il predetto C.M. veniva tratto in arresto per il reato sopra specificato e su disposizione dell’A.G. posto agli arresti domiciliari.  

           

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco