COSENZA1SPECIAL.it

 

CROTONE, CERRELLI IN CHIUSURA DI CAMPAGNA ELETTORALE
26/02/2018
|
 

15/07/2026
Sabato 1° agosto alle 19.30 l’appuntamento promosso dalle ...

15/07/2026
Un nuovo passo nel percorso di collaborazione istituzionale tra i ...

15/07/2026
Parte lo studio per il futuro del trasporto pubblico COSENZA, 15 ...

15/07/2026
Bilotti e Calvelli chiedno lo stop dei lavori e attaccano il metodo ...

Abbattere l'Irpef per gli under 35: si tratta della proposta lanciata ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone chiuderà in due momenti la sua campagna elettorale:

Giovedì 1 marzo, alle ore 18.30 a Crotone, presso la Sala Consiliare del Comune, il primo incontro pubblico in cui, a sostenere il candidato Giancarlo Cerrelli, ci sarà Giancarlo Giorgetti, Vice Segretario nazionale della Lega.

«La mia presenza in Calabria, ed in particolare a Crotone – ha fatto sapere l’On. Giorgetti -  è quella di sostenere la candidatura di Giancarlo Cerrelli all’uninominale e gli altri candidati calabresi della Lega, ma anche e soprattutto fornire la mia vicinanza e quella del mio partito a questo territorio che ha urgenze improrogabili. Ho rinunciato a chiudere la campagna elettorale in città del Nord per dimostrare l’attenzione che la Lega ha per la Calabria, e per Crotone in particolare. È arrivata l’ora, per i calabresi, di alzare la testa, perché queste elezioni sono un momento decisivo per il loro futuro».  All’incontro, oltre al candidato Giancarlo Cerrelli, parteciperanno Domenico Furgiuele, coordinatore regionale della Lega e candidato alla Camera collegio plurinominale Calabria 1e 2; Gennaro Rossi, referente per la Lega nella provincia di Crotone, candidato al proporzionale nel collegio Calabria 1.

Il secondo momento, a chiusura della campagna elettorale, si terrà venerdì 2 marzo, alle ore 18.30, a Crotone presso la “Sala Raimondi”, sita in Largo Umberto I, con una manifestazione sul tema “Per la famiglia, per la vita, per la libertà di educazione. Per una società a misura d’uomo e secondo il piano di Dio”. Relatore d’eccezione sar Massimo Gandolfini (nella foto),  portavoce del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli”  e promotore del “Family day” che sosterrà la candidatura di Giancarlo Cerrelli, candidato per il Centrodestra alla Camera dei Deputati all’uninominale del collegio di Crotone e già referente  cittadino del “Comitato Difendiamo i Nostri Figli”.

 

 

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco