Comunicato Stampa - A3 Salerno-Reggio Calabria, Anas: da giovedì 20 a venerdì 28 marzo 2014, chiusa la rampa di innesto dello svincolo di Lamezia Terme con la strada statale 280 “Dei Due Mari”, in direzione aeroporto
L’Anas comunica che, dalle ore 8,00 di giovedì 20 marzo alle ore 8,00 di venerdì 28 marzo 2014, sarà chiusa al traffico la rampa di innesto alla strada statale 280 “Dei Due Mari”, al km 1,100 direzione “aeroporto”, per tutti i veicoli provenienti dallo svincolo autostradale di Lamezia Terme.
Il provvedimento si rende necessario per consentire l’ammodernamento della rampa di immissione alla strada statale 280 “Dei Due Mari”, in direzione “aeroporto”, nell’ambito dei lavori di ammodernamento dello svincolo autostradale dell’A3 Salerno-Reggio Calabria di Lamezia Terme.
Durante la chiusura, il traffico veicolare, proveniente dallo svincolo di Lamezia Terme e diretto in aeroporto, sarà deviato lungo la SS280, in direzione Catanzaro, e successivamente, al km 3,300, con possibilità di inversione in uscita allo svincolo di Lamezia Sud, per rientrare nuovamente sulla SS280, in direzione “aeroporto”.
L'evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure con l'applicazione 'VAI', disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone (http://www.stradeanas.it/vaiapp).
L’Anas invita gli automobilisti alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico di rilevanza nazionale è assicurata attraverso il sito www.stradeanas.it e il Numero Verde per l’A3 800.290.092.
|