COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA-CASERTANA, OCCHIUZZI: ''MASSIMO IMPEGNO''
16/05/2018
|
 

04/06/2026
C'è una Calabria che sceglie di investire nella bellezza come ...

03/06/2026
Il Centro di Aggregazione Anziani G. Lupis A.P.S. di Caulonia Marina ...

03/06/2026
Presentata oggi al Museo del Presente di Rende la mostra fotografica ...

03/06/2026
Si alza il sipario sulla finalissima del campionato DR1. Dopo una ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

Mister Occhiuzzi: «Stavamo controllando bene il primo tempo anche col cambio modulo ed andando a prendere l’avversario alto, non immaginavano loro che potessimo metterci col 3-4-3 ma così facevamo difficoltà a leggere le loro imbucate, per questo nella ripresa abbiamo rimesso il 3-5-2: la lettura della gara è questa, abbassarsi non significa essere rinunciatari bensì conoscere pregi e difetti degli avversari. La Casertana allargava i quinti e faceva salire le mezzali, per questo siamo andati col 3-4-3: abbiamo dato noi il primo schiaffo ed abbiamo avuto altre tre – quattro situazioni, il loro gol però gli ha dato la verve giusta per riprendersi. Abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi giusti e le linee di passaggio, non siamo riusciti a smarcarci bene. Il gruppo sta bene e sta lavorando bene, anche la tensione ci ha fatto pagare un po’ a livello atletico. Questo gruppo non ha mai lesinato energie e si è sempre impegnato al massimo, vuole riportare il pubblico allo stadio. Dedico questa vittoria a mio figlio Bruno, che per la prima volta era allo stadio oggi, ha due anni, e a mia moglie».

Gennaro Tutino: «Sono contento per il gol ma soprattutto per il passaggio del turno, abbiamo fatto una bella partita ma ciò che più contava era andare avanti in questa competizione. Complimenti alla squadra, certo magari avremmo potuto evitare di abbassarci ma tutti i miei compagni hanno giocato una grande partita».

Kastriot Dermaku: «Loro hanno creato poche occasioni da gol, se non avessimo sbagliato noi dietro sul pari avremmo fatto 1 a 0: sapevamo che era una gara difficile, non ci saranno partite facili ma ora vogliamo andare avanti. L’importante era passare il turno».

Fonte:ilcosenza.it

Foto: Tucci/Pescatore

 

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco