COSENZA1SPECIAL.it

 

CETRARO, SORPRESO IN MACCHINA CON OLTRE 1 CHILOGRAMMO DI COCAINA
24/08/2018
|
 

23/12/2025
Dal 25 dicembre al 6 gennaio, il borgo diventa palcoscenico di fede e ...

23/12/2025
Si è svolta con grande partecipazione e profonda emozione la ...

23/12/2025
L’Unitalsi di Catanzaro ha vissuto ieri il suo pranzo natalizio ...

23/12/2025
Eppur si muove. Dopo le interlocuzioni delle ultime settimane, in ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

I Carabinieri della Compagnia di Paola, sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica, diretta dal Procuratore Pierpaolo Bruni, a seguito delle direttive del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Ten. Col. Piero Sutera - hanno incrementato le attività di contrasto allo smercio al dettaglio di sostanze stupefacenti. I militari hanno arrestato un 51enne di Cetraro, noto alle Forze dell’Ordine per varie fattispecie di reato.

I Carabinieri della Compagnia di Paola – Nucleo Operativo e Radiomobile – hanno tratto in arresto P.M., 51enne di Cetraro, noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

I militari, impegnati in articolate attività di controllo del territorio, in fascia oraria notturna e nell’area del centro abitato di Cetraro – con il supporto di personale del Nucleo Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia - hanno proceduto al controllo un’autovettura di grossa cilindrata. La vettura, condotta dal 51enne P.M., stava procedendo a velocità sostenuta sulla Strada Statale 18, con direzione sud.

Dopo essere stato fermato, il 51enne ha iniziato ad assumere un atteggiamento nervoso e, comunque, sospetto per le circostanze di tempo e di luogo. Una simile situazione ha insospettito i Carabinieri operanti che hanno deciso di approfondire il controllo del veicolo in uso all’uomo.

L’accurata perquisizione, condotta con l’ausilio di Collins - pastore tedesco in forza al Nucleo Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia, specializzato nella ricerca di sostanze stupefacenti – ha consentito di rinvenire, occultati nei vani di uno degli sportelli laterali, n. 2 involucri del peso complessivo di 1,120 chilogrammi, contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, è stato tradotto presso il carcere di Paola, a disposizione dell’A.G. procedente.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco