Comunicato stampa Anas Calabria-
L`Anas comunica che dal 7 all'11 aprile 2014, nella fascia oraria notturna compresa tra le ore 22:00 e le ore 6:00, sarà istituito un senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, tra i km 10,050 e 11,500 della strada statale 107 “Silana-Crotonese”, nel tratto compreso tra Paola e Rende, in provincia di Cosenza.
La limitazione si rende necessaria per consentire i lavori di manutenzione ordinaria alle opere idrauliche nella galleria Crocetta.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
|