COSENZA1SPECIAL.it

 

LA DELEGAZIONE COMUNALE DI COSENZA RINGRAZIA PER L'ACCOGLIENZA RICEVUTA A CROTONE
27/11/2018
|
 

03/10/2025
Il direttore generale Antonio Graziano precisa: «Atto aziendale ...

03/10/2025
  È entrato in funzione nella notte tra il 2 e ...

03/10/2025
Presentati anche i nuovi specialisti universitari in Neurochirurgia, ...

03/10/2025
“Da Lampedusa a Cutro, per arrivare fino alle stragi nel mare ...

03/10/2025
Rendere libere e autonome persone con disabilità visiva ...

03/10/2025
In questa edizione terremo alta l’attenzione sul genicidio ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

Soddisfatto per il risultato ottenuto dal Cosenza calcio nel derby di Crotone, dove, grazie alla rete di Idda, i rossoblù hanno lasciato l'Ezio Scida vittoriosi, il Presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo fa prevalere il garbo istituzionale sulla fede sportiva e ringrazia il suo collega della città pitagorica Serafino Mauro, Presidente del Consiglio comunale di Crotone, per l'accoglienza riservata alla delegazione di Palazzo dei Bruzi, ricevuta, prima del derby di ieri sera, nella sala consiliare del Palazzo di città.
“Il risultato in campo ci fa, ovviamente piacere – afferma Caputo - anche perché aiuta il Cosenza a risalire la china, ma all'indomani del derby, ritengo doveroso rivolgere un particolare ringraziamento al Presidente del Consiglio comunale di Crotone, Mauro e a tutti i consiglieri presenti, per la magnifica accoglienza che ci è stata riservata. Abbiamo dato vita ad un gemellaggio istituzionale che – ha detto Caputo - dimostra come lo sport rappresenti un eccezionale veicolo per unire e non dividere. La Calabria è sempre più bisognosa di occasioni come quella di ieri per ribadire l'importanza dei valori più autentici come l'amicizia tra due città e due tifoserie. Per avere una Calabria migliore ci sarà sempre più bisogno di manifestazioni come queste”.
In occasione dell'incontro tra le due delegazioni dei rispettivi consigli comunali (quella cosentina, oltre al Presidente Caputo, era composta dal Presidente della Commissione consiliare sport Gaetano Cairo e dai consiglieri Pasquale Sconosciuto, Francesco e Gisberto Spadafora, Vincenzo Granata e Francesco Cito) Pierluigi Caputo ha espresso solidarietà ai cittadini crotonesi dell'area industriale colpiti dal violento nubifragio di qualche giorno fa.
Al termine della cerimonia al Presidente Caputo è stato consegnato, da parte della Società del Crotone Calcio, rappresentata dal direttore generale Raffaele Vrenna, una creazione dell'orafo Gerardo Sacco. Un altro omaggio è stato poi consegnato alla delegazione di consiglieri cosentini dal Presidente del Consiglio comunale di Crotone Serafino Mauro.
Il collega Caputo ha ricambiato con le tavole della città di Telesio, dando appuntamento alla partita di ritorno, in occasione della quale, Mauro e i consiglieri di Crotone saranno ricevuti a Palazzo dei Bruzi.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco