COSENZA1SPECIAL.it

 

PAOLA, ESEGUITE NR.2 ORDINANZE DI MISURE CAUTELARI DEGLI ARRESTI DOMICILIARI
23/03/2019
|
 

16/04/2026
Cosa rende eterno un artista? Cosa trasforma un talento in un genio ...

16/04/2026
Sono in corso in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della ...

16/04/2026
“Le parole rivolte da Pino Corrias a Marina Berlusconi lasciano ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

Sempre nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. di Paola, diretto dal Vice Questore dott. Domenico Lanzaro, ha tratto in arresto due persone, L.E. di anni 24 e A.G.L. di anni 20, rispettivamente residenti a Cetraro e Guardia Piemontese, il provvedimento della misura cautelare degli arresti domiciliari in ottemperanza ad ordinanza emessa dal GIP c/o il Tribunale di Paola.

Entrambi gli arrestati, nella serata del 24 febbraio u.s., nei pressi di un noto locale della costa tirrenica cosentina, aggredivano con violenza un minore.

Le condotte violente dei due, consistenti in calci, pugni e testate, provocavano al malcapitato un trauma cranico e la perdita di un dente, ricoverato d’urgenza presso l’ospedale di Cetraro veniva giudicato guaribile in 30 giorni.

Le indagini coordinate dalla Procura di Paola, diretta dal dott. Bruni Pierpaolo, e svolte dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato P.S. di Paola, sono iniziate immediatamente dopo l’intervento della Volante notiziata dal 113 la sera dell’aggressione, ed hanno consentito di risalire in breve tempo agli autori del pestaggio.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco