COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA, SOTTOSCRITTO NUOVO ACCORDO CON I DIPENDENTI
12/04/2019
|
 

21/09/2026
Il disco della cantante e compositrice calabrese comprende ...

20/09/2026
Non lasciare indietro nessuno. È questo il filo conduttore ...

19/09/2026
CATANZARO – Il 21 e 22 settembre 2026 l’Aula Magna C ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Sottoscritto il nuovo accordo decentrato che regolerà i rapporti tra i dipendenti e il Comune per i prossimi anni. La soddisfazione delle organizzazioni sindacali e dell'Amministrazione.

 

Al termine degli incontri tenutisi in questi mesi, le organizzazioni sindacali e l'Amministrazione comunale, rappresentata dal Dirigente al Personale, Avv. Giovanni De Rose, hanno, all'unanimità, sottoscritto oggi il nuovo accordo decentrato che regolerà  i rapporti tra lavoratore e datore di lavoro per i prossimi anni.

Tra i punti salienti e caratterizzanti l'accordo si ricordano: la progressione verticale quale strumento  finalizzato ad una più intensa valorizzazione del personale interno, nonché la progressione orizzontale, la definizione dei principi generali del regolamento, in via di approvazione, delle posizioni organizzative, l'incremento delle indennità delle condizioni di lavoro, l'incremento delle indennità di strada e di funzione riservate alla Polizia Municipale.

Organizzazioni Sindacali e Amministrazione hanno espresso soddisfazione e compiacimento per la costruttività  del confronto che ha reso agevole il raggiungimento dell'importante  traguardo.

 

 

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco