COSENZA1SPECIAL.it

 

SUCCESSO PER ''STARDUST''
14/05/2019
|
 

21/08/2019
(Ansa) Quattro persone sono state arrestate e poste ai domiciliari a ...

21/08/2019
(Ansa) Sorpreso ad appiccare, in più punti, il fuoco a delle ...

21/08/2019
(Ansa) La Guardia di finanza di Lamezia Terme ha sequestrato beni per ...

20/08/2019
La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la ...

20/08/2019
Prosegue l’attività da parte dei Carabinieri Forestali ...

17/08/2019
Le dichiarazioni di Piero Braglia al termine della gara amichevole ...

10/08/2019
Conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia, tra ...

09/08/2019
Jaime Báez ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale ...

04/08/2019
Il tecnico Braglia, dal ritiro di San Giovanni in ...

31/07/2019
Le parole del tecnico rossoblu dopo l'amichevole con il Monopoli del ...

Straordinario successo e standing ovation per STARDUST, l’evento di fine anno promosso e organizzato dall’Accademia Arti Estetiche – Isteform che lo scorso venerdì si è tenuto nella splendida cornice del Castello Svevo di Cosenza.

Dieci le STAR rappresentate dagli allievi dell’Accademia ed interpretate dagli artisti che hanno collaborato all’evento, David Bowie, Patty Pravo, Antonella Ruggiero, Freddie Mercury, Mina, Gloria Gaynor, Renato Zero, Michael Jackson, Madonna e Lady Gaga.

Hanno incantato e sorpreso i look riproposti, così fedeli all’originale, curati nei dettagli e di grande impatto visivo ed emotivo,  altrettanto fedeli le interpretazioni dei cantanti e dei ballerini che hanno saputo divertire ed entusiasmare il pubblico presente lasciatosi coinvolgere dall’entusiasmo sulle note di capolavori musicali intramontabili.

Ziggy Stardus di David Bowie ha ispirato l'evento

Uno spettacolo eclettico che come un vero e proprio varietà ha saputo intrattenere e divertire il pubblico sin dal primo istante. Spettacolare l’ingresso di David Bowie - al suo brano “Ziggy Stardust” si è ispirata la scelta del nome dell’evento- che con la sua chioma arancio, la saetta sul viso ed un abito verde degno del “camaleonte del rock” ha regalato non poche emozioni.

Tra gli ospiti anche una delegazione de "La Terra di Piero" con  "3 uomini e na seggia"

Esilarante lo sketch “3 Uomini e na seggia” ad opera di Roberto Giacomantonio, Eliseno Sposato e Antonio Filippelli che in rappresentanza de “La Terra di Piero” hanno ricevuto il premio “Mimma Calabrese”, dedicato alla direttrice dell’Accademia scomparsa da un po’ di anni, per il grande impegno profuso nel volontariato e nell’abbattimento delle barriere culturali e sociali.

Una conclusione stellare quella invece affidata all’incredibile “Lady Gaga” che con il brano “Shallow” ha saputo commuovere tutti i presenti con un’interpretazione da brividi.

Un grande successo, dunque, frutto dell’entusiasmo di un importante lavoro di squadra. Un team di allievi supportati da donne e uomini  che ogni giorno con passione, amore, sacrificio e voglia di crescere, fanno dell’arte, espressa in ogni sua forma, uno stile di  vita.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.ITy
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco