COSENZA1SPECIAL.it

 

A GRISOLIA IL WORKSHOP SUL DIRITTO SOCIETARIO, CIVILISTICO,FISCALE E TRIBUTARIO PER IL SETTORE AGRICOLO
05/07/2019
|
 

18/11/2025
In un’epoca in cui è sempre più facile che la ...

18/11/2025
Il dato che dobbiamo guardare negli occhi è uno: gli ...

18/11/2025
Nota dell’Azienda dopo il clamore mediatico: percorso ...

17/11/2025
Non c’è futuro senza memoria. E non c’è ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

Si è tenuto nei giorni scorsi,  presso il Cormorano Resort & SPA di Grisolia (CS)  il workshop dal titolo: “Diritto societario, civilistico, fiscale e tributario per il settore agricolo”.

La giornata di formazione è stata promossa e coordinata dall’Ente di Formazione professionale Infolife  di Scalea in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Paola mediante l’utilizzo della Misura 1 del PSR Calabria 2014 - 2020, intervento atto a favorire il trasferimento della conoscenza e l’informazione.                       

Prima di dare inizio ai lavori, il presidente di INFOLIFE, Antonio Mingrone, ha ringraziato il presidente dell’ Ordine degli Avvocati di Paola, Mario Pace per la disponibilità, gli illustri relatori e tutti i presenti.

Dopo l’intervento del presidente dell’ Ordine Avv. Mario Pace si sono susseguiti  gli interventi dei relatori: Italo Guagliano, avvocato penalista; Massimo Zicarelli, presidente della Camera Penale di Paola; Alberto Grimaldi, patrocinante in cassazione e Calogero Di Carlo, presidente di Assolympo che hanno sottolineato, come oggi siano importanti le politiche europee per sradicarsi dal passato.

“Un incontro sicuramente produttivo – ha evidenziato il presidente di Infolife Antonio Mingrone -  all’interno del quale si sono stabilite nuove connessioni di intenti e sono stati illustrate quelle che sono le novità legislative e giurisprudenziali”

Obiettivo del il workshop è stato quello di stimolare un confronto e uno scambio di idee discutendo di reati in agricoltura e delle normative vigenti in materia.

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco