COSENZA1SPECIAL.it

 

COSENZA, CINQUANTENNE PERSEGUITA LA EX MOGLIE E FINISCE IN MANETTE
17/11/2019
|
 

28/08/2026
Un brusco risveglio per la comunità di Cassano ...

28/08/2026
«A Cirò Marina la scelta di decidere insieme, con un ...

28/08/2026
  Quanto sopra esposto avviene nel rispetto dei diritti ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Nella tarda serata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. Squadra Volante ha tratto in arresto, per atti persecutori, C.F. cosentino, cinquantenne.

Ha chiamare sul 113 era stata la ex moglie, dopo aver subito l’ennesima aggressione da parte dell’uomo, esasperata, ha trovato il coraggio di rivolgersi alle donne ed agli uomini della Polizia di Stato, hai quali ha raccontato la sua odissea, fatta di violenze, soprusi, minacce, pedinamenti e appostamenti, il tutto ad opera del suo ex marito che a qualsiasi costo gli voleva far pagare la separazione ed il successivo divorzio.

Quando il personale della Polizia di Stato è intervenuto l’uomo era ancora sotto la casa della malcapitata, in pieno centro cittadino, che inveiva contro la stessa minacciandola ripetutamente.

L’uomo, veniva tratto in arresto per il reato di atti persecutori e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco