COSENZA1SPECIAL.it

 

ARRESTATO CITTADINO STRANIERO PER MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E ATTI PERSECUTORI
04/01/2020
|
 

04/07/2025
Solo chi non ha mai messo piede a Cosenza può ignorare cosa ...

04/07/2025
«Non possiamo più accettare la perdita di giovani vite ...

03/07/2025
Un percorso in ambito PNRR, progetto Ri_AbitareMorano, Intervento 4, ...

03/07/2025
La Polizia di Stato, costantemente impegnata  nel garantire la ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

10/05/2025
Cosenza - Cesena 0-1, "Riflessioni" dopo gara del 09/05/25

01/05/2025
Cosenza - Bari 1-0, "Riflessioni" dopo gara del 01/05/25

Nella decorsa notte, personale del Commissariato di P.S. di Corigliano-Rossano, a seguito di segnalazione sul 113 traeva in arresto un uomo, tale T. S. di anni 54, per i reati di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.

Verso le ore 4:50 la Sala Operativa del Commissariato di P.S. riceveva alcune segnalazione sull’utenza 113 riguardanti una violenta lite in famiglia in Rossano.

Personale della Polizia di Stato giunto immediatamente sul posto udiva delle grida di aiuto provenire da uno degli appartamenti dello stabile.

Entrati nell’appartamento gli agenti trovavano un uomo che, brandendo un coltello da cucina, urlava frasi sconnesse intimidatorie, del tipo “esci fuori che vi ammazzo”, “vi faccio vedere chi comanda” all’indirizzo di moglie e figli asserragliati in un'altra stanza nell’appartamento.

L’uomo prontamente bloccato dal personale della Polizia di Stato veniva disarmato successivamente arrestato.

Dalle verifiche effettuate nell’immediatezza risulta che le condotte violente, reiterate e perduranti nel tempo, hanno procurato alle vittime gravi stati di ansia e di terrore.

In sede di querela le p.o. descrivevano un quadro familiare altamente allarmante fatto da numerosi episodi di maltrattamenti, minacce e percosse in loro danno.

Dell’avvenuto arresto veniva data notizia al Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, il quale disponeva per l’arrestato la traduzione presso la Casa Circondariale di Castrovillari.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco