COSENZA1SPECIAL.it

 

PIAZZA “AUTOLINEE”, DUE STRANIERI DENUNCIATI PER SPACCIO DI STUPEFACENTI
25/01/2020
|
 

15/07/2026
Bilotti e Calvelli chiedno lo stop dei lavori e attaccano il metodo ...

15/07/2026
Si chiude con un bottino straordinario la stagione agonistica ...

14/07/2026
 Non dipende da altri attori in campo. Bastano una delibera e la ...

Abbattere l'Irpef per gli under 35: si tratta della proposta lanciata ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

Nella serata di ieri personale dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico (Squadra Volante), nel corso di servizi di controllo del territorio, svolti con l’ausilio di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine ha denunciato, all’Autorità Giudiziaria competente, J.K. maschio di anni 21 ed una donna, O.F. di anni 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nei particolari, personale della Polizia di Stato impegnato nei servizi di controllo del territorio nel transitare in questa Piazza Autolinee fermavano e controllavano, dopo una breve fuga, i due innanzi citati.

L’uomo aveva cercato invano di disfarsi di due involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo marjuana, la donna, invece, cercava in tutti i modi di occultare un borsello al cui interno veniva trovata un bilancia di precisione e la somma di 365 € in banconote di piccolo taglio.

Nel corso della serata un altro giovane di anni 23, veniva sorpreso dai poliziotti a fumare hashish e deferito con sanzione amministrativa alla Prefettura di Cosenza.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco