Comunicato Stampa Azienda Ospedaliera Cosenza-
L’Azienda Ospedaliera di Cosenza ha il piacere di comunicare l’avvenuta nomina del nuovo Direttore Sanitario Aziendale, nella persona del dottor William Auteri.
Il Dr. Auteri, Direttore della UOC di Neuroradiologia di questa Azienda, stimato professionista, conosciuto anche all’estero per l’attività professionale , si è distinto per le esperienze prestigiose in sanità, per i suoi studi di fama internazionale e per le numerose pubblicazioni.
Con questo provvedimento il Management perfeziona la sua struttura di vertice in campo sanitario che permette di assolvere a gran parte degli adempimenti dell’attività aziendale.
La notizia della nomina è stata accolta tra i colleghi con viva soddisfazione perché il dr. Auteri è considerato, dalla gran parte degli operatori sanitari persona disponibile all’ascolto, energico, professionalmente preparato e soprattutto pragmatico e formato anche nella quotidiana gestione dei presidi ospedalieri.
“La realizzazione degli obiettivi dell’azienda- ha dichiarato il Direttore Sanitario Aziendale- rappresentano un percorso da fare insieme alle persone e alle professioni con le quali ho lavorato. Credo fortemente, e l’esperienza di questi anni me lo ha confermato, nel coinvolgimento diretto dei professionisti, degli operatori ai diversi livelli dell’organizzazione e nella responsabilizzazione di tutti rispetto alle scelte che si intraprendono. A maggior ragione in un momento assai complesso per la sanità che richiederà anche nella nostra Azienda scelte innovative e anche la riorganizzazione di importanti servizi che permettano di mantenere un’ offerta adeguata ai bisogni dei nostri cittadini.
“L’ho scelto -ha detto l’avv. Gangemi- per il suo alto profilo professionale e per la sua conoscenza specifica nell’organizzazione sanitaria e anche perché un operatore dell’’azienda garantisce un’operatività adeguata ed immediata”.
Al dr. Auteri un sincero augurio di buon lavoro da parte di tutti i dipendenti dell’Azienda.
|