COSENZA1SPECIAL.it

 

Il Photo Contest della Volley Cosenza: 'Distanti Ma Uniti'
24/03/2020
|
 

05/04/2020
(Ansa)  Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri in ...

05/04/2020
(Ansa) Ha telefonato al 113 per chiedere aiuto dal momento che, con ...

04/04/2020
(Ansa) Un profilo di Dna recuperato da un paio di guanti sporchi di ...

04/04/2020
(Ansa)  "In Italia centrale e meridionale c'è stata la ...

04/04/2020
(Ansa) Dopo Lombardia, Campania e Sicilia mascherine in arrivo anche ...

08/03/2020
Dichiarazioni del tecnico dei lupi Pillon, alla vigilia di ...

07/03/2020
Consapevolezza, ma anche ricerca della normalità senza ...

27/02/2020
Conferenza stampa del tecnico Pillon in vista di Venezia-Cosenza ...

27/02/2020
Nessun caso di positività al virus nel campus, ma l'Unical ha adottato ...

26/02/2020
I ricercatori del laboratorio di Chimica dell'Università della ...

In un momento complicato come quello attuale anche lo sport si è fermato come gran parte delle attività. Parlare di sport è molto difficile perché Il  primo pensiero va soprattutto alle vittime e alle loro famiglie, a tutti coloro che stanno lottando per la vita, a tutti coloro che sono negli ospedali e a coloro che li curano. E’ una “partita” difficilissima e complicata contro un avversario invisibile, subdolo e molto pericoloso che  sta condizionando fortemente la vita di tutti ed ha costretto di  cambiare il modo di trascorrere le giornate.

Le palestre ed i palazzetti dello sport chiusi, il loro silenzio assordante, la mancanza  di un pallone, della rete, della nostra squadra e di quella avversaria,fanno ripercorrere alla mente di ogni sportivo le gioie delle vittorie, le grida degli allenatori, il fischio dell’arbitro, il tifo sugli spalti. Momenti che mancano e che ogni sportivo si augura di rivivere al più presto.

Gli addetti ai lavori della  Volley Cosenza, dagli allenatori ai dirigenti,  ognuno dalla propria casa,  seppur lontani stanno cercando di  far sentire vicina la presenza della società  con varie iniziative sui social, attraverso video challenge, lettere aperte, disegni e con forme di distrazioni e soprattutto ricercando forme alternative di allenamento da svolgere ognuno nella propria nella propria abitazione. E’ un modo per far sentire tutte le atlete, le bambine e ragazze che praticano la pallavolo con la Volley Cosenza  e costrette a stare a casa in attività,  unite da un filo ideale e da pensieri positivi. Per continuare a “vivere” e sentirsi attivi nonostante tutto perché è prima di tutto necessario fare squadra stando lontani (nel rispetto di quanto stabilito dalle Autorità) e nel tenersi il più possibile in forma “da soli” e farsi trovare nella miglior forma possibile non appena si potrà ricominciare.

La Volley Cosenza ha anche promosso il PHOTO CONTEST: "DISTANTI MA UNITI"                                                   Un contest fotografico dove chiunque con uno scatto fotografico potrà  raccontare lo stato d'animo,            l’ auspicio, le aspettative, la voglia di tornare in campo. Le foto saranno pubblicate sui canali social della società Volley Cosenza. Basta inviare la proprio foto tramite: - Facebook Messenger: pagina della società Volley Cosenza; - WhatsApp: 3287680928; - E.mail: volleycosenza@gmail.com.

Le foto pubblicate potranno essere votate da tutti cliccando un “mi piace” sulla stessa sul sito ufficiale  “Volley Cosenza asd”.  Le fotografie potranno essere inviate e votate entro il 30/04/2019. I like dopo tale data non saranno conteggiati. Si può partecipare con una foto a persona. Verranno premiati i primi 5 classificati:

1^ classificato: Pallone Mikasa; 2^ classificato: Tuta Volley Cosenza; 3^ classificato: Ginocchiere professionali Errea; 4^ classificato: Calzettoni professionali Errea; 5^ classificato: T-shirt Volley Cosenza.

Obiettivo del contest è tenere è farsi compagnia  da lontano, tenersi virtualmente uniti dando libero sfogo alla creatività.

TUTTI INSIEME CE LA FAREMO!

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.ITy
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco