COSENZA1SPECIAL.it

 

Paola, arrestato cittadino algerino
06/04/2020
|
 

01/03/2026
RENDE – Si è svolta venerdì 27 febbraio, alle ore ...

01/03/2026
La Smile Cosenza Pallanuoto femminile entra nella storia, ...

01/03/2026
Nasce all'interno del Comitato Regionale Calabria della FIN il nuovo ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Posto Polizia Ferroviaria di Paola, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo finalizzati al monitoraggio e controllo dei viaggiatori, ha tratto in arresto un cittadino di nazionalità algerina, tale T.M. di anni 50.

T.M. veniva controllato e successivamente sanzionato dal personale Polfer perché, dopo essere sceso da un treno proveniente da Sapri, non aveva al seguito alcun documento di riconoscimento e non forniva alcuna dichiarazione riguardo il suo viaggio relativamente alle misure restrittive sugli spostamenti per fronteggiare l’emergenza covid-19.

Sottoposto a foto-segnalamento ne veniva accertata l’identità con il sistema AFIS (Automated Fingerprint Identification System) dal quale scaturiva che lo stesso era destinatario di un provvedimento restrittivo della misura di custodia cautelare in carcere emesso dal GIP del Tribunale di Trento per furto aggravato.

Dopo le formalità di rito, T.M. è stato associato alla casa Circondariale di Paola.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco