COSENZA1SPECIAL.it

 

Paola, due arresti per spaccio di droga
01/10/2020
|
 

09/09/2025
La carovana della prevenzione questo week end fa tappa a Fiumefreddo ...

09/09/2025
Hanno preso servizio nella giornata di ieri 10 poliziotti ...

09/09/2025
Il consiglio comunale ha approvato all’unanimità una ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

Nella serata di ieri, personale della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di P.S. Paola traeva in arresto in flagranza del reato di detenzione di sostanza stupefacenti ai fini dello spaccio, A.G. di anni 27 e V.S. di anni 30.

Gli operatori della Polizia di Stato, impiegati in servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti anche in zone ad alta densità criminale, durante controlli mirati, notavano un’auto con due persone a bordo fermarsi ed il conducente, dopo aver nascosto un contenitore/involucro nelle adiacenze, cercava di allontanarsi frettolosamente. Da un’attenta ispezione ai luoghi, il personale della Polizia di Stato, rinveniva l’involucro, non altro che una bottiglia, nel cui interno erano contenute le dosi della cocaina, per un totale di gr. 12,89.

L’auto veniva immediatamente bloccata da altra pattuglia e, nel corso della perquisizione del mezzo  venivano altresì rinvenuti e sequestrati, ben occultati all’interno dell’abitacolo, € 1.120.000 in banconote di vario taglio, per i quali gli arrestati non fornivano alcuna indicazione relativa alla loro provenienza.

 

 

 

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco