COSENZA1SPECIAL.it

 

Consapevole di essere positiva si reca ugualmente al lavoro
31/07/2021
|
 

08/09/2025
Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato del Commissariato ...

08/09/2025
Si chiude con successo la rassegna patrocinata da Amnesty Italia e ...

08/09/2025
La doppia sfida calcistica fra Italia-Israele sta accendendo le ...

06/09/2025
“Il tema della sicurezza  deve essere centrale nei ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

 

Personale della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. Corigliano-Rossano, coadiuvato da personale del Reparto Prevenzione Crimine Calabria Settentrionale, hanno effettuato dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle normative vigenti inerenti l’emergenza epidemiologica da COVID-19.

La perfetta sinergia tra gli uomini della Polizia di Stato, il cittadino, e gli uffici della Protezione Civile, hanno consentito di controllare in modo efficace le diverse segnalazioni riguardanti cittadini irrispettosi delle citate leggi nazionali e regionali.

In particolare la moglie del titolare di un noto ristorante, positiva al Covid, veniva sorpresa dal personale della Polizia di Stato all’interno del locale a ricevere gli ordinativi degli avventori e a servirli ai tavoli, priva di  mascherina di protezione e in violazione all’Ordinanza del Sindaco del Comune di Corigliano-Rossano che gli imponeva la quarantena domiciliare.

Con grande discrezione e senza creare panico o allarmismo alcuno, il personale operante procedeva, ad identificare i molti avventori presenti nel locale, i quali venivano invitati ad uscire con l’intimazione di permanere in affidamento fiduciario previo contatto della competente ASL.

La donna è stata deferita all’A.G. competente ed il locale chiuso con l’obbligo di sanificazione prima della riapertura e comunque riapertura possibile solo al termine della quarantena imposta dall’ASL. 

--

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco