COSENZA1SPECIAL.it

 

Arresto di un pusher “ciclista” per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio
28/10/2021
|
 

21/12/2025
La Uil Calabria sostiene il progetto “Migra Europe ...

21/12/2025
Un viaggio tra suoni, danza e poesia nella cultura del ...

21/12/2025
Nel cuore del borgo di Zumpano, tra vicoli che sanno di storia e ...

21/12/2025
Il Presidente del Comitato Calabro della Federazione Italiana Nuoto, ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

Nel pomeriggio di ieri 27 ottobre 2021, personale della Squadra di P.G. del Commissariato di P.S. di Corigliano - Rossano, traeva in arresto, nella frazione di Schiavonea, B.A. di anni 19  per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio

A seguito di mirati servizi investigativi consistenti in pedinamenti ed appostamenti, il predetto personale individuava il luogo in cui il “giovane” pusher nascondeva la sostanza stupefacente per poi spacciarla utilizzando una bicicletta come mezzo di trasporto.

In particolare, nel corso dell’ennesimo servizio di appostamento, il predetto B.A. veniva notato nei pressi della sua abitazione mentre prelevava da una siepe vicino il muro di recinzione un grosso involucro di colore bianco, per poi allontanarsi velocemente.

Lo stesso, alla vista degli agenti, dopo aver gettato l’involucro, si dava alla fuga, prima a bordo della bicicletta e poi a piedi nella campagna adiacente.

Dopo aver recuperato il pacco  abbandonato, contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana, gli agenti rintracciavano B.A. presso la propria abitazione dove, a seguito di perquisizione, veniva rinvenuta sostanza stupefacente dello stesso tipo per un totale di grammi 69,00, nonché due bilancini di precisione perfettamente funzionanti e varie bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento delle dosi.

B.A. veniva, quindi, tratto in arresto in flagranza di reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Castrovillari, sottoposto  agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco