COSENZA1SPECIAL.it

 

Martedì 22 convegno a Cosenza sulla terapia del dolore
20/02/2022
|
 

10/01/2026
Il Sindaco Franz Caruso ha incontrato a Palazzo dei Bruzi, insieme ...

10/01/2026
Arriva a Cosenza la registrazione del promo “Tutti cantano ...

10/01/2026
Il sindaco di Cosenza, Franz Caruso, ha incontrato  i genitori ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

“Il decalogo della terapia del dolore”. È questo il titolo dell’importante incontro previsto per martedì prossimo, 22 febbraio, alle ore 17 presso il Chiostro di San Domenico a Cosenza. Federanziani Calabria e Federcentri, insieme all’associazione “Volare a Santo Stefano” ed all’Opi, l’Ordine professionale degli infermieri, ha inteso puntare le attenzioni su una tematica che, purtroppo, è divenuta strettamente attuale.

Il presidente dell’associazione Antonio Volpentesta, il presidente Federanziani Maria Brunella Stancato, l’assessore alla Salute del Comune di Cosenza Maria Teresa De Marco, il sindaco della città Franz Caruso ed il commissario Asp Vincenzo La Regina si occuperanno dei saluti istituzionali. Mentre Francesco Amato, direttore del presidio ospedaliero “Mariano Santo”, centro di riferimento regionale della terapia del dolore, Emilio De Giacomo urologo e Fausto Sposato presidente Opi Cosenza affronteranno, nel merito, gli aspetti tecnici e scientifici.

“Riteniamo doveroso continuare a tenere alta l’attenzione sulla terapia del dolore, coinvolgendo personalità e professionisti utili alla causa. I cittadini spesso sono disorientati ed oggi cercheremo di dare risposte concrete rispetto a dubbi e perplessità”, hanno evidenziato i relatori.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco