COSENZA1SPECIAL.it

 

Al via al Terranova Expo Sant'Antonio 2022
12/06/2022
|
Attualitą
 

14/07/2025
Una magia senza eguali e senza tempo quella riuscita ad Armonie ...

14/07/2025
Il problema idrico a Cariati continua a rappresentare una delle ...

14/07/2025
Martedì 22 luglio, doppio appuntamento con la presentazione ...

14/07/2025
Il Festival apre la sua nuova stagione con eventi gratuiti diffusi ...

14/07/2025
Proseguono senza sosta i servizi straordinari di controllo del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

10/05/2025
Cosenza - Cesena 0-1, "Riflessioni" dopo gara del 09/05/25

E' partita da poche ore la seconda edizione  di "AgriTerranova" 2022, lo  start dell'evento dedicato  a quattro settori importanti dell'economia, come agricoltura, commercio, industria e artigianato ieri taglio del nastro con il sindaco Luigi Lirangi, l'assessore Massimiliano Smiriglia e tutta l giunta comunale,  e la Proloco, con tanti partner dalla Regione Calabria, Provincia di Cosenza, e le associazioni di categoria. ieri venerdì 10 giugno alle ore 17:0apertura ufficiale con tantissimi operatori del settore economico del territorio.

Continua oggi sabato 11 , domani domenica 12  e lunedì 13 giugno, gli eventi organizzati per animare i partecipanti, turisti e operatori del settore agroalimentare regionale, Terranova Expo Sant'Antonio 2022, è un  segmento dell'edizione complessiva dell'evento "AgriTerranova 2022",  che si terrà a ottobre, iniziativa importante per promuovere il settore agroalimentare e non solo, giunta alla quarta edizione.

L'evento sarà ricco di momenti di confronto, attraverso una serie di convegni alla presenza anche degli organi , a partire dall'Assessore all'Agricoltura Gianluca Gallo e altri rappresentati delle istituzioni regionali e provinciali.

Dichiara l'assessore Massimiliano Smiriglia: è un impegno che portiamo avanti con grande vigore, perchè colonna importante della nostra economia.

La pandemia ci ha messo a dura prova, e non meno ora gli scenari di guerra che incidono sui prezzi e sui consumi, ma resta fondamentale ripartire dalla terra e dalle risorse primarie del nostro territorio, abbiamo inteso coniugare agricoltura e turismo, con la collaborazione tra i due settori importanti insieme al delegato al turismo Massimiliano Esposito, siamo sicuri conclude l'Assessore all'agricoltura  Smiriglia che la rete e sinergie saranno il volano del futuro dell'economia del nostro territorio.

Dichiara il sindaco di Terranova da Sibari Luigi Lirangi: Sono orgoglioso dell'evento Terranova Expo Sant'Antoni 2022", che anticipa la quarta edizione "AgriTerranova 2022", dare spazio alle attività economiche di Terranova da Sibari e del territorio è un motivo in più per fare meglio e dare più spazio per il rilancio dell'economia locale.

Presente all'evento anche Jonica Radio che animerà musicalmente e darà voce ai tanti presenti della quarta edizione di "Terranova Expo Sant'Antonio 2022"

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco