Alla presenza della dottoressa Franca Dora Mannarino, Presidente del Distretto Sud-Ovest ed al cospetto di una folta platea composta da socie anche di altre sezioni e di rappresentanti dell’associazionismo e dei club service della città, la serata si è aperta con un bilancio delle attività svolte negli ultimi due anni che hanno visto la F.I.D.A.P.A. di Rende attivamente presente sul territorio.
Nel suo discorso di insediamento la Presidente Miglietta, dopo avere ringraziato la Past-President Palopoli per il lavoro svolto, ha indicato le linee guida del suo mandato: salute, ambiente, valorizzazione delle eccellenze professionali ed imprenditoriali del territorio, cultura e progetti di solidarietà saranno al centro dell’azione della F.I.D.A.P.A. seguendo le linee guida nazionali e distrettuali ed in collaborazione con le tante realtà che operano in provincia ed in tutta la regione. “Il nostro sarà un lavoro di squadra – ha dichiarato la Presidente Miglietta – e sono certa che, grazie all’impegno di tutte le socie, riusciremo a raggiungere risultati importanti e concreti portando avanti la lunga e prestigiosa tradizione della nostra sezione”.
Le conclusioni sono state affidate alla Presidente Distrettuale la quale, nel congratularsi con la F.I.D.A.P.A. di Rende per le attività svolte e dicendosi sicura che la sezione continuerà a lavorare con profitto, ha sottolineato quanto siano fondamentali il gioco di squadra e la concretezza delle azioni per raggiungere risultati importanti capaci, realmente, di portare beneficio alla realtà calabrese.
Il Comitato di Presidenza per il biennio 2023-2025 sarà composto oltre che dalla Presidente Anna Maria Miglietta, dalla Vice-Presidente Sandra Nanci, dalla Segretaria Francesca Mastrovito, dalla Tesoriera Giuseppina Gentile e dalla Past-President Annamaria Palopoli.