COSENZA1SPECIAL.it

 

Viabilità, al via i lavori sulla SS 107 tra Cosenza e Rovito
09/06/2024
|
Attualitą
 

17/09/2025
Non smette di stupire e catturare la programmazione di Armonie ...

17/09/2025
Continuare a fornire tutti gli strumenti utili per promuovere ...

17/09/2025
Ennesimo episodio avvenuto all’interno della Casa ...

17/09/2025
“Exploring terroir”. E’ questa la chiave con cui il ...

17/09/2025
Uno spazio aperto a tutte le famiglie, dove incontrarsi, confrontarsi ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

Dalle 14:00 di lunedì 10 giugno la strada statale 107 “Silana Crotonese” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni al chilometro 37, tra Cosenza e Rovito, per consentire l’esecuzione un intervento di ripristino sul viadotto “Fratelli Bandiera”. Il completamento dei lavori è previsto entro il 7 luglio. Come concordato in sede di COV (Comitato Operativo Viabilità) presso la Prefettura di Cosenza e di concerto con le Amministrazioni locali interessate, il traffico sarà deviato come di consueto sulla viabilità alternativa. 
 
Nel dettaglio:
 
i veicoli provenienti da A2/Cosenza in direzione Crotone/Sila dovranno uscire allo svincolo “Cosenza Centro Storico” (km 34,200) e proseguire in direzione Casali del Manco-Sila, Strade Provinciali (SP217-SP221-SP225) con rientro sulla SS107 allo svincolo di Spezzano della Sila (km 45,450).
Percorso inverso per i veicoli provenienti da Crotone/Sila in direzione Cosenza.
Il traffico locale potrà utilizzare le uscite agli svincoli di: Pianette Rovito e Cosenza Cimitero.
Saranno consentiti, attraverso i filtraggi, gli accessi nella tratta interclusa per: immobili residenziali con accesso diretto sulla ss107 - Abitato di Celico e Rovito, cimitero di Cosenza, strutture ricettive.
 
Per il traffico di lunga percorrenza:
 
per i veicoli provenienti da Sicilia/Reggio Calabria/Vibo Valentia e diretti verso Sila/Crotone sarà possibile utilizzare la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione Salerno, uscire a Lamezia Terme in direzione Catanzaro, proseguire su SS280 ‘dei Due Mari’, SS280 dir, SS106 Var/A direzione Sellia Marina, SS106 Jonica direzione Taranto.
Percorso inverso per i veicoli provenienti da Sila-Crotone e diretti in A2/Vibo Valentia/Reggio Calabria/Sicilia.
 
I veicoli provenienti da Campania/Basilicata e diretti verso Sila/Crotone potranno utilizzare la A2 “Autostrada del Mediterraneo” in direzione Reggio Calabria con uscita allo svincolo di Firmo, proseguire su SS534 di "Cammarata degli Stombi" e SS106 "Jonica" direzione Crotone.
Percorso inverso per i veicoli provenienti da Sila/Crotone e diretti in A2/Basilicata/Campania.
Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco