COSENZA1SPECIAL.it

 

Cosenza, concluse le gare ISSF di pistola e carabina 10 metri
09/03/2025
|
 

16/04/2026
Cosa rende eterno un artista? Cosa trasforma un talento in un genio ...

16/04/2026
Sono in corso in questi giorni i lavori di messa in sicurezza della ...

16/04/2026
“Le parole rivolte da Pino Corrias a Marina Berlusconi lasciano ...

14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

Si sono concluse le gare ISSF, Federazione Mondiale di tiro, di pistola 10 metri e carabina 10 metri svoltesi presso l’impianto di Tiro a Segno Nazionale di Cosenza. Un centinaio di atleti provenienti da tutta la regione, hanno dato vita ad una competizione di alto livello che ha confermato la crescita di questa disciplina sportiva in Calabria.
Buone le prestazioni degli atleti cosentini che hanno avuto in Francesca Ponzio e Mattia Scodes i loro principali protagonisti. La Ponzio si è aggiudicata la gara della categoria P10 ragazzi con ben 531 punti mentre Scodes ha messo in riga tutti gli avversari nella pistola categoria P10 con 575 punti.
Il Presidente del Tiro a Segno Nazionale di Cosenza, Rocco Sardella, si è detto soddisfatto per la riuscita dell’evento che: ”Ha sottolineato l’importanza di queste manifestazioni in grado di fare emergere e valorizzare nuovi talenti. Siamo orgogliosi di aver ospitato una competizione di questo livello e di aver assistito a prestazioni di altissima qualità. Questi risultati sono la dimostrazione dell’impegno e della dedizione degli atleti e dei loro tecnici.”

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco