COSENZA1SPECIAL.it

 

A Pietrafitta vicoli in festa con ‘Ruga in Fiore’
24/06/2025
|
Attualitą
 

23/11/2025
Riflettori accesi sull’IA e sull’innovazione ...

23/11/2025
Successo netto per la Pallavolo Rossano ASD: 0-3 esterno e striscia ...

22/11/2025
Settimo successo consecutivo per i Lupi nella gara dedicata ai ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

Venerdì 27 giugno, a partire dalle 17:30, un insieme di colori, profumi e creatività animerà le vie del suggestivo borgo di Pietrafitta grazie all’iniziativa "Ruga in Fiore".

Un evento pensato per coinvolgere attivamente i residenti del comune presilano, chiamati ad abbellire i propri vicoli con fiori, piante e decorazioni artistiche.

La manifestazione, promossa dall’associazione “Il Cammino Florensi” e patrocinata dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Tonino Muto, punta alla valorizzazione del borgo di Pietrafitta, con il coinvolgimento dei residenti.

“L’iniziativa – ha dichiarato il primo cittadino – si inserisce nel quadro delle attività che l’Amministrazione ha messo in campo per promuovere e rilanciare il nostro borgo, puntando sul decoro urbano e sul potenziamento dell’offerta turistica e culturale che Pietrafitta è in grado di offrire.” La giornata si concluderà con la premiazione della "ruga" più bella, selezionata da un’apposita giuria.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco