COSENZA1SPECIAL.it

 

Pirossigeno Cosenza ,Francesco Verardi è un nuovo lupo
27/07/2026
|
 

27/07/2026
La ventunesima edizione di Goletta dei Laghi, la storica ...

27/07/2026
La Pirossigeno Cosenza è lieta di annunciare l'acquisizione ...

27/07/2026
La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Paola, nella tarda ...

Parte il nuovo spot sulla sicurezza stradale della campagna Anas ...

Abbattere l'Irpef per gli under 35: si tratta della proposta lanciata ...

29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...

La Pirossigeno Cosenza è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Francesco Verardi, che entra a far parte del roster rossoblù per la stagione 2026/2027.

Nato il 27 aprile 2006, Francesco è un giovane centrale calabrese che ha già raccolto importanti soddisfazioni nel suo percorso nel futsal. Dopo aver mosso i primi passi nel calcio a 11, con quattro anni trascorsi nel settore giovanile del Crotone, ha scelto di dedicarsi al calcio a 5.

Con la Rappresentativa Calabria Under 17 ha indossato anche la fascia di capitano, prima di diventare protagonista con la selezione Under 19. Nel 2024 e nel 2026 Verardi ha conquistato due volte il titolo di campione d'Italia al Torneo delle Regioni, risultando determinante in entrambe le occasioni.

Nella stagione appena conclusa ha vestito la maglia del Soverato Futsal in A2 Elite e successivamente quella dell'Icierre Lamezia, contribuendo sia alla vittoria del campionato che alla storica conquista della Coppa Italia regionale di C1, primo trofeo della società lametina.

L'arrivo di Francesco Verardi si inserisce perfettamente nella linea intrapresa dalla Pirossigeno Cosenza, che continua a investire sui giovani e a guardare con particolare attenzione ai talenti espressi dal futsal calabrese. Indosserà la maglia numero 20 dei lupi.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco