Stanno per accendersi i riflettori sull'atteso appuntamento fieristico che quest'anno, il 15esimo di presenza, si trasferisce presso il Parco Commerciale Campus di Rende.
Dal 12 al 15 novembre prossimi - accanto alle tradizionali sfilate della collezione sposa 2016 di prestigiosi atelier, non solo calabresi – tante le novità a fare da stuzzicante cornice all'evento.
Venerdì 13 novembre Tuttosposiexpo ospita Matilde Brandi, tra i protagonisti dell'ultima stagione di Si può fare, popolare e fortunata trasmissione guidata da Carlo Conti; sabato 14 novembre, contraltare maschile: arriva Samuel Peron, tra i volti noti di un'altra popolarissima trasmissione della rete ammiraglia, Ballando con le stelle, di Milly Carlucci.
Si rinnova la fortunata idea del Muro dell'amore dove i giovani writers possono lasciare i loro messaggi d'amore, arricchita quest'anno, per i più timidi, da un “Confessionale”, spazio privato all'interno del quale dire alla persona amata ciò che non è stato mai detto.
Tuttosposiexpo rinnova poi la sua attenzione al mondo dei giovani stilisti, ospitando 10 creazioni inedite che avranno l'occasione di sfilare. Un modo per promuovere la creatività e offrire una vetrina importante a giovani talentuosi.
La fascinosa esperienza del rito nuziale è 'indagata' da Tuttosposiexpo anche nella sua valenza culturale che quest'anno si offre al pubblico con il particolarissimo “Matrimonio Arbereshe” catturato dall'obiettivo di Riccardo Baffa.
Per i visitatori di Tuttosposiexpo anche tanti vantaggi: la Wedding Card, iniziativa nuova di zecca, che verrà distribuita gratuitamente, offrendo alle future coppie tante opportunità fatte di promozioni e sconti particolari nei negozi convenzionati.
Grazie alla disponibilità della stilista internazionale Amelia Casablanca, ed all'insegna del motto "Fare del bene fa bene", Tuttosposiexpò mette in palio un favoloso abito da sposa; con un minimo contributo le coppie parteciperanno a fine fiera all'estrazione della creazione esclusiva finalizzata a sostenere la causa di Save The Children, a cui andrà parte del ricavato. Conferma la sua collaborazione MSC Crociere che, anche quest'anno, offre la possibilità ad una coppia di fare una crociera da sogno su una delle splendide navi della flotta MSC. Per vincere la crociera basta solo registrarsi in fiera e, domenica sera in diretta su Jonica radio, partner dell'evento da molti anni, il funzionario MSC Crociere annuncerà il vincitore.
|