COSENZA1SPECIAL.it

 

IL PRESIDENTE OLIVERIO SCRIVE AL MINISTRO ORLANDO
04/01/2017
|
 

22/09/2026
La Segreteria Provinciale di Crotone del Sindacato FSP Polizia di ...

22/09/2026
​“Di fronte alla drammatica sequenza di morti sul lavoro ...

21/09/2026
Il disco della cantante e compositrice calabrese comprende ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Per sollecitare l’utilizzazione di personale inoccupato o percettore di reddito in deroga negli uffici giudiziari della Calabria.  

Il Presidente della Regione, Mario Oliverio ha chiesto, tramite lettera inviata al Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, un intervento del rappresentante di governo affinché sia autorizzata dai competenti uffici del Ministero la stipula della convenzione attuativa necessaria per il concreto avvio del progetto che consente l’utilizzazione di mille lavoratori inoccupati o percettori di reddito in deroga presso gli uffici giudiziari della Calabria.

Nelle settimane scorse il Presidente Oliverio in occasione di un incontro con il Ministro aveva avuto modo di evidenziare l’utilità di attivare questo progetto per gli uffici giudiziari della Calabria che, come è noto e come è stato più volte evidenziato da diversi Procuratori e Presidenti di Tribunale,   operano in una condizione di difficoltà per la carenza di personale.

La Regione Calabria ha stipulato analogo protocollo d’intesa anche con le locali articolazioni della magistratura amministrativa e contabile e dell’Avvocatura dello Stato.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco