COSENZA1SPECIAL.it

 

L'ASSESSORE ROCCISANO: FINANZIATI 8 PROGETTI PER LA VITA INDIPENDENTE IN CALABRIA'
22/01/2017
|
 

22/09/2026
La Segreteria Provinciale di Crotone del Sindacato FSP Polizia di ...

22/09/2026
​“Di fronte alla drammatica sequenza di morti sul lavoro ...

21/09/2026
Il disco della cantante e compositrice calabrese comprende ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

“Su un sito giornalistico calabrese si legge che la Regione Calabria sarebbe rimasta fuori dai finanziamenti per i progetti di vita indipendente. Non si capisce bene a quale decreto o a quale bando il sito faccia riferimento. Ma è opportuno fare chiarezza. Nei mesi scorsi la Regione Calabria aveva mandato comunicazione ai comuni capofila di distretto e alla stampa invitandoli a partecipare al bando del Ministero del Lavoro e Politiche Sociali relativo al decreto del 21 Ottobre 2016  a favore della vita indipendente, intendendola come un'occasione da non perdere per i disabili calabresi.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha decretato i progetti ammessi a finanziamento in data 20 dicembre 2016 e, all'interno del decreto, sono stati ammessi 8 progetti calabresi, per un importo complessivo di € 530.000,00.

I distretti ammessi al finanziamento sono: Corigliano Calabro, San Marco Argentano, Cirò Marina, Lamezia Terme, Vibo Valentia, l'unione di Serra San Bruno-Locri-Bovalino-Tropea-Spilinga, Amantea e Castrovillari. Si allega il decreto del Ministero del Lavoro alla presente comunicazione, pregandovi di pubblicarlo insieme alla nota”.

Foto dalla rete

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco