Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito dal Rappresentante dell’A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nelle sedute del 23 e 24 aprile 2018 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano: gare del 22-23 aprile, girone C.
Calciatori espulsi:
Squalifica per due gare effettive ad Eugenio D’Ursi (Bisceglie), per atto di violenza verso un avversario a gioco fermo.
Squalifica per una gara effettiva ad Antonio Narciso (Sicula Leonzio), per aver giocato il pallone con le mani fuori dalla propria area di rigore, impedendo una chiara occasione da rete.
Squalifica per una gara effettiva per doppia ammonizione a Felice Evacuo (Trapani), per condotta scorretta verso un avversario e per condotta non regolamentare.
Calciatori non espulsi:
squalifica per una gara effettiva a Francesco Paolo Salvemini (Monopoli), perché al termine della gara spintonava con una mano sul viso un avversario, senza conseguenze.
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (X infr.) a:
Simone Tascone (Paganese), Pasquale Daniel Fazio (Trapani).
Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizione (V infr.) a:
Gaetano Navas (Akragas), Giacomo Gambaretti (Catanzaro), Mirko Bruccini (Cosenza),
Michele Ferrara (Monopoli), Simone Bastoni (Trapani).