Serie BKT, 18^ G, Stadio "San Vito-G.Marulla" 27/12/2018
COSENZA – SALERNITANA 0-0
Cosenza (3-5-2): Perina; Idda, Dermaku, Legittimo; Corsi, Bruccini, Palmiero,Mungo (64’Garritano), D’Orazio; Tutino (78’Baez), Maniero (64’Baclet)
A disp: Cerofolini, Anastasio, Di Piazza, Pascali, Perez, Saracco, Schetino,Tritiello, Varone. All.: Braglia
Salernitana (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti; Pucino, Akpa Akpro, Di Tacchio, Vitale; A. Anderson (74’Rosina); Jallow, (88’ D. Anderson), Djuric (82’Bocalon).
A disp: Vannucchi Perticone, Schiavi, Casasola, Castiglia, Mazzarani, Palumbo, Orlando, Vuletich. All.: Gregucci
Arbitro: Sig. Marinelli della sez. di Tivoli
Note: serata fredda, campo in discrete condizioni
Spettatori: oltre i 13.000 di cui 1000 ospiti
Ammoniti: D’Orazio (C) Jallow, Andrè, Anderson (S).
Angoli: 1–0
Recupero 1' p.t - 4' s.t.
(Ansa) Si é concluso con un pareggio a reti inviolate l'ultimo impegno del 2018 per Cosenza e Salernitana allo stadio "Marulla". Braglia ha puntato su Maniero e Tutino, mentre a centrocampo ha schierato Mungo. Gregucci, invece, si é affidato alla vena realizzativa di Djuric, lasciando Rosina in panchina. Le manovre di entrambe le squadre, nel corso del primo tempo, sono apparse difficili, con una certa superiorità da parte della Salernitana, ben messa in campo da Gregucci. La prima occasione da gol é arrivata alla mezz'ora per il Cosenza con Tutino, che ha però sbagliato il tiro. Nel secondo tempo il Cosenza si é fatto più intraprendente, ma la Salernitana si é difesa bene. La gara si é vivacizzata nel finale: prima Jallow per la Salernitana al 30' e poi Baclet di testa al 42' per il Cosenza hanno sfiorato il gol. Così è finita così 0-0 davanti a 13 mila spettatori che sugli spalti hanno dovuto fare i conti con un freddo pungente.
Screenshot:Dazn