Serie BKT 29^ Giornata 10^ R 15/03/2019
PESCARA-COSENZA 1-1
MARCATORI: 9′ st Tutino (C), 13′ st Scognamiglio (P)
PESCARA: Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Perrotta; Memushaj, Bruno, Crecco (46′ st Melegoni); Marras, Monachello (29′ st Del Sole), Antonucci (1′ st Bellini). A disp.: Kastrati, Del Grosso, Capone, Elizalde, Pinto, Bettella, Ciofani, Borrelli, Sottil. All. Pillon.
COSENZA: Perina (22′ st Saracco); Hristov, Dermaku, Legittimo; Bittante (43′ st Izco), Mungo, Bruccini, Sciaudone, D’Orazio; Litteri (22′ st Maniero), Tutino. A disp.: Capela, Embalo, Schetino, Garritano, Baez. All. Braglia
ARBITRO: Illuzzi di Molfetta (Tardino – Raspollini).
NOTE: Serata primaverile, terreno in buone condizioni. Presenti circa 200 tifosi ospiti. Ammoniti: Marras (P), Monachello (P), Bittante (C), Bellini (P). Angoli: 1-6 (pt 0-3). Recupero: 1′ pt; 7′ + 2′ st.
La cronaca:
11’ Tutino s’invola sulla destra, tenta il cross verso la porta ma la conclusione è imprecisa; 16’ Antonucci ci prova da buona posizione ma la sfera termina al lato della porta di Perina; 21’ Il Cosenza invoca invano il calcio di rigore per un tocco di mano di Gravillon in area su cross di Bruccini , ma per Illuzzi è tutto regolare, il guardalinee resta impassibile; 25’ Si fa vivo il Pescara con un tiro di Balzano, la sfera viene deviata dalla schiena di un difensore, di seguito blocca a terra Perina; 27’ Tentativo di Dermaku con pallone di poco fuori bersaglio; 37’ Pescara pericoloso con Monachello che tenta la via della porta dalla distanza, ma l’estremo difensore rossoblù è attento e fa sua la sfera; 43’ Sciaudone spedisce abbondantemente sopra la traversa avversaria; 52’ GOL : Tutino approfitta di una leggerezza difensiva di Fiorillo e insacca con un guizzo vincente, la rete dei locali; 57’ GOL: Adriatici al pareggio su calcio di punizione: il traversone di Memushaj viene spedito alle spalle di Perina da un beffardo tocco di testa di Scognamiglio; 62’ Monachello crea panico in area silana, Legittimo è attento e riesce ad anticiparlo; 84’ Bellini ispira per Del Sole, il pallone si spegne al lato.
Screenshot:Dazn