COSENZA1SPECIAL.it

 

BLACKOUTINDANZA, AL VIA ALLA 9^ EDIZIONE
01/04/2019
|
 

29/07/2025
Il mercato del lavoro per i giovani laureati presenta segnali ...

28/07/2025
Il futuro del presidio ospedaliero "Santa Barbara" di Rogliano ...

28/07/2025
Miss Miluna città di Motta Santa Lucia 2025 è Elisa ...

28/07/2025
Continua la programmazione in remoto del Circolo Culturale ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Dal 25 al 28 aprile torna, a Cosenza, l’evento Blackoutindanza stage/concorso nazionale di danza giunto alla sua nona edizione. Anche quest’anno, ricca la sezione formazione che vedrà l’alternarsi di lezioni di modern, teatro danza, passo a due e laboratori coreografici, nei giorni 25, 26 e 27 aprile.  André De La Roche, Silvia Marti, Marianna Giorgi, Lindo Nudo, Filippo Stabile, Antonio Sicilia e Natascia Cucunato, i docenti. A chiudere la manifestazione, il concorso coreografico del 28 Aprile presso il Teatro Morelli di Cosenza. Tante le borse di studio per i più importanti enti ed eventi nazionali, tra cui: una borsa di studio di un anno per il "Corso di Perfezionamento Professionale di danza" (offerta dall’AID – Ass.ne Italiana Danzatori), borse di studio per 10 lezioni gratuite presso il MAC di Roma (Molinari Art Center), un contratto di lavoro per la quinta edizione di Eolie dance festival riservato al miglior coreografo della sezione “composizione coreografica” in concorso.

La manifestazione, sotto la direzione artistica della coreografa e danzatrice Natascia Cucunato, prodotta dalla Tersicore danza e spettacolo, ha negli anni ospitato docenti di chiara fama internazionale, offrendo sempre percorsi di formazione e confronto di alta qualità. Raffaele Paganini, Luciano Cannito, Steve La Chance, Marco Garofalo, Gianni Wers, Roberta Fontana, Veronica Peparini, Alessandro Foglietta, Fabio Crestale, Macia Del Prete, Franco Miseria, per citarne soltanto alcuni.

Bando e modulo d’iscrizione disponibili sul sito www.blackoutindanza.weebly.com. Tutti gli aggiornamenti sulla pagina facebook ufficiale blackoutindanza stage/concorso nazionale.

 

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco