Mister Dionisi al termine dell’allenamento di questa mattina ha parlato del prossimo match di campionato, che vedrà il Venezia FC affrontare domani in trasferta il Cosenza, con calcio d’inizio alle ore 15,00:
“E’ una trasferta ostica, sappiamo quanto è difficile ottenere punti su ogni campo. Affrontiamo un avversario che venderà cara la pelle e che vorrà sfatare il tabù della prima vittoria in campionato, ma noi non vogliamo fare le vittime sacrificali. Il Cosenza è una squadra che ha dei valori, viene da un’ottima partita dove forse il pareggio gli sta stretto e vorrà metterci in difficoltà, come noi cercheremo di mettere loro in difficoltà. Questa settimana ci siamo allenati bene, però poi i frutti della settimana si vedono il sabato in campo. Si sono allenati tutti bene, abbiamo quasi tutti a disposizione, a parte lo squalificato Maleh, Marino e Pomini, mentre abbiamo recuperato Suciu.”
“Rispetto alla partita col Pisa potrebbe esserci qualche cambiamento ma non ho ancora deciso, in questo i ragazzi sono bravi a mettermi in difficoltà perchè si allenano tutti bene. Non è mia abitudine pensare alla formazione basandomi sulla partita precedente, quanto piuttosto sul lavoro settimanale, dove cerchiamo di migliorarci giorno dopo giorno. Questo per noi è un match che potrebbe essere un crocevia, perchè potrebbe darci la consapevolezza di poter ottenere risultati in maniera non altalenante. “
Fonte: veneziafc.it