COSENZA1SPECIAL.it

 

POST GARA, BRAGLIA: '' MERCATO ? RESTIAMO IN ATTESA ''
26/01/2020
|
 

18/07/2025
Nel corso della presentazione dei dati del monitoraggio scientifico ...

18/07/2025
La Giunta comunale, su proposta del sindaco Gianpaolo Iacobini, ...

18/07/2025
I cantieri d’estate sulla Statale 106 sono puntuali come le ...

18/07/2025
L’Associazione Borghi Autentici d’Italia annuncia con ...

18/07/2025
Fino al 10 agosto spettacoli, audizioni, concerti, masterclass e il ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

10/05/2025
Cosenza - Cesena 0-1, "Riflessioni" dopo gara del 09/05/25

Al termine dell'incontro dell'"Arechi", queste le dichiarazioni del tecnico Braglia e dall'attaccante Asencio del Cosenza, ai microfoni di Jonica Radio.

Mr.Braglia:

“Abbiamo fatto degli errori che di solito non facciamo. Legittimo di solito non fa quagli errori ed addirittura si è fatto anche male. Mattia Trovato lo stesso, un’ingenuità sul finale. Al di là dei goal presi penso che sia stata una buona gara, dal punto di vista del risultato assolutamente no. Ci manca la cattiveria per portare fino in fondo un risultato. Abbiamo sbagliato a concedere quegli spazi. Esistono i falli, esiste il fatto di giocare palla dietro per poi spazzare. Trovato dal primo minuto? Kanoutè non stava bene, non poteva giocare. Peccato, perché era una partita che doveva e poteva finire in altro modo. Il nostro problema è portare a casa il risultato, a livello di prestazione ci siamo. Gli ultimi giorni di mercato? Restiamo in attesa, di solito a Gennaio risolviamo i nostri problemi. Credo che Trinchera porterà qualche giocatore di spessore che ci tirerà fuori dai guai”.

 Asencio:

“Peccato aver perso questa partita. È bello segnare, ma quando non si portano punti a casa non serve a nulla. Mi dispiace veramente aver perso così. Mi trovo bene con Riviere, è scattata l’intesa dal primo momento. Miglioreremo e lavoreremo per farlo. Il goal lo avevamo provato in allenamento. La cosa importante non è chi segna, ma quanti punti si portano a casa. Noi siamo partiti bene, abbiamo tenuto bene il ritmo. Vorrei dire però che è vero che il rigore non c’era, ma su di me c’era un fallo enorme mentre mi dirigevo verso la porta. Noi dobbiamo lavorare e ce la giocheremo con chiunque. Mi dispiace davvero anche per le teste basse negli spogliatoi. Abbiamo fatto una partita di sacrificio. Dobbiamo fare quel qualcosina in più che ci serve per portare punti a casa”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco