COSENZA1SPECIAL.it

 

Paola, detiene illegalmente due revolver, arrestato
01/03/2020
|
 

14/07/2025
Una magia senza eguali e senza tempo quella riuscita ad Armonie ...

14/07/2025
Il problema idrico a Cariati continua a rappresentare una delle ...

14/07/2025
Martedì 22 luglio, doppio appuntamento con la presentazione ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

I Carabinieri della Compagnia di Paola, a seguito delle direttive del Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Piero Sutera, hanno dato impulso alle attività di verifica del rispetto della legislazione in materia di detenzione di armi comuni da sparo. I militari della Stazione di Paola hanno arrestato un 56enne del posto. Il reato contestato è quello di “detenzione illegale di armi comuni da sparo.

Le attività di perquisizione condotte dai militari della Stazione di Paola all’interno dell’abitazione in uso all’uomo, hanno portato alla luce, nascoste all’interno di un armadio ed avvolte in una busta di plastica, 2 pistole a tamburo – una cal. 32 ed una cal. 6. L’uomo, circa la disponibilità delle armi rinvenute - per le quali non risultava presentata la denuncia ai sensi del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza – non forniva alcuna spiegazione sulla provenienza.

I militari hanno proceduto al contestuale ritiro cautelare anche delle altre armi legittimamente detenute dal 56enne.

L’arrestato, terminate le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, coordinata dal Procuratore Pierpaolo Bruni, è stato tradotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida dell’arresto. L’arresto è stato convalidato.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco