COSENZA1SPECIAL.it

 

Coronavirus, all’Unical settimana di sanificazione
07/04/2020
|
Attualitą
 

28/08/2026
Un brusco risveglio per la comunità di Cassano ...

28/08/2026
«A Cirò Marina la scelta di decidere insieme, con un ...

28/08/2026
  Quanto sopra esposto avviene nel rispetto dei diritti ...

27/08/2026
Hanno provocato un incendio distruggendo centinaia di piante di ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Il presente comunicato viene diffuso nel rispetto dei diritti della ...

Saranno disinfettate tutte le strutture per garantire la massima sicurezza al personale

Una settimana dedicata ai lavori di disinfezione presso i locali dell’Università della Calabria. Si è iniziato lunedì 6 aprile dai dipartimenti di Farmacia, Scienze politiche e sociali, Cnr (Istituto Atmosfere), Orto botanico, Museo, Ufficio speciale relazioni internazionali, Cus e Aula magna. La disinfezione effettuata è ecocompatibile, pertanto si potrà accedere nei locali già dal giorno successivo.

L’obiettivo è quello di garantire la massima sicurezza al personale dell’Ateneo che non può svolgere il lavoro in smart working e che è impegnato, tutti i giorni, nei servizi indispensabili per il funzionamento della macchina amministrativa e organizzativa dell’Unical.

I lavori proseguiranno secondo il seguente calendario:

Martedì 7 - 25 B, Dipartimento di Scienze politiche e sociali, Dipartimento di Economia, statistica e finanza, Dipartimento di Scienze aziendali e giuridiche, Unità complessa, Dipartimento di Biologia, ecologia e scienze della Terra, Edificio 7/11 e Uffici del Centro residenziale.

Mercoledì 8 - Dipartimento di Culture, educazione e società, Dipartimento di Scienze umanistiche, Dipartimento di Matematica e informatica, Dipartimento di Fisica e Cnr (ITM).

Giovedì 9 - Biblioteca Area tecnico scientifica,Biblioteca di Area umanistica, Biblioteca interdipartimentale di Scienze economiche e sociali E. Tarantelli, Dipartimento di Chimica e di tecnologie chimiche, Centro ICT, University Club, Liaison office.

Venerdì 10 - Centro Sanitario, Dipartimento Ingegneria civile, Dipartimento di Ingegneria meccanica, energetica e gestionale, Dipartimento Ingegneria informatica, modellistica, elettronica e sistemistica e Dipartimento di Ingegneria dell'ambiente.

A completamento dell'iter procedurale avviato, seguirà l'attività di detersione dei locali stessi ed un intervento di sanificazione per i filtri dei condizionatori.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco