COSENZA1SPECIAL.it

 

Luca Lucia eletto Presidente di FederTerziario Calabria
19/02/2021
|
 

14/06/2025
La seconda selezione di Miss Italia Calabria 2025 si è svolta ...

13/06/2025
La Calabria ha una rete di riferimento per quanto riguarda il ...

13/06/2025
Una furia distruttiva che ha messo a soqquadro i locali del primo ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

10/05/2025
Cosenza - Cesena 0-1, "Riflessioni" dopo gara del 09/05/25

01/05/2025
Cosenza - Bari 1-0, "Riflessioni" dopo gara del 01/05/25

Oggi, venerdì 19 febbraio 2021 è stata costituita l’Associazione “FederTerziario Calabria” durante l’assemblea svoltasi presso la sede di FederTerziario Cosenza.

La neo Associazione ha eletto come suo Presidente Luca Lucia, noto professionista cosentino già da diversi anni alla guida di FederTerziario Cosenza e membro del consiglio confederale di FederTerziario Nazionale.

“È un momento importantissimo – ha dichiarato il Presidente Luca Lucia – per la nostra organizzazione, ma è solo un punto di partenza. È nostra intenzione interagire sia con il Governo Regionale che con tutte le nostre associazioni provinciali sul territorio, sostenendole e aiutandole ad assistere al meglio le imprese associate. Organizzeremo immediatamente attività ed eventi con l’obiettivo di mettere sempre al centro l’interesse delle micro e piccole imprese, che costituiscono la linfa vitale della nostra economia regionale”.

Nel corso della stessa seduta sono stati nominati vicepresidenti Umberto Caputi (FederTerziario Catanzaro) e Nicola Cosentino (FederTerziario Crotone) e i consiglieri regionali Roberto Vernioli, Giovanni Magliocchi e Manuela Panza.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco