COSENZA1SPECIAL.it

 

Tutti a bere birra in un locale, chiuso esercizio commerciale
13/04/2021
|
 

29/07/2025
Il mercato del lavoro per i giovani laureati presenta segnali ...

28/07/2025
Il futuro del presidio ospedaliero "Santa Barbara" di Rogliano ...

28/07/2025
Miss Miluna città di Motta Santa Lucia 2025 è Elisa ...

28/07/2025
Continua la programmazione in remoto del Circolo Culturale ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

CORIGLIANO CALABRO (CS) – I Carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno sospeso l’attività di una pizzeria – rosticceria che somministrava alcolici a diversi avventori, in violazione di tutte le disposizioni vigenti in tema di contenimento del Covid-19.

Nello specifico i militari della Sezione Radiomobile di Corigliano Calabro nella serata di domenica, nel transitare nella Piazzetta Portofino della frazione marinara di Schiavonea, si imbattevano in un assembramento di persone davanti ad un esercizio commerciale. Circa una decina di persone stavano sorseggiando delle birre, appena acquistate da una pizzeria – rosticceria ivi insistente, che in quel momento avrebbe potuto effettuare solo consegne a domicilio. Gli avventori nel vedere la gazzella dei Carabinieri iniziavano a disperdersi velocemente nelle vie limitrofe, lasciando le bottiglie di birra sul posto.

 I militari, quindi, si fermavano ed identificavano il titolare dell’esercizio commerciale, a cui venivano contestate le violazioni per l’apertura del locale oltre l’orario consentito, la somministrazione e consumazione di bevande da parte di clienti nei pressi del suo locale.

Le persone fuggite, che erano intente, senza alcun distanziamento, a bere allegramente, verranno identificate e sanzionate, anche grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza insistenti sul posto.

Per il titolare, invece, oltre le sanzioni pecuniarie previste, scattava anche quella accessoria della sospensione dell’esercizio commerciale, in attesa che la Prefettura di Cosenza decida sul periodo di chiusura dell’attività.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco