COSENZA1SPECIAL.it

 

Arrestato dalla Polizia Ferroviaria di Paola per resistenza, oltraggio e lesioni a un Pubblico Ufficiale
03/08/2021
|
 

12/07/2025
Il bando per la XIV edizione 2026 del Premio Sila ’49 ...

12/07/2025
La delibera del Consiglio dei ministri del 7 marzo 2025, con cui ...

12/07/2025
Salvaguardare, valorizzare e trasformare in una motivazione ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Nei giorni scorsi è stato arrestato presso la Stazione Ferroviaria di Paola, con l’accusa di resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico Ufficiale, M.F. di 44 anni il quale, dopo aver creato enormi problemi a bordo di un treno, è andato in escandescenza alla vista degli Agenti della Polizia Ferroviaria di quel Centro, intervenuti su richiesta del capotreno, colpendo al volto uno dei poliziotti con una testata.

L’uomo, già noto alle forze di polizia per essersi reso responsabile in passato di reati contro il patrimonio, maltrattamenti in famiglia e porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, dopo l’arresto è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Paola che ne ha convalidato l’arresto, disponendo a suo carico l’obbligo di dimora nel Comune di Roma e il divieto di allontanamento dalla propria abitazione dalle ore 20:00 alle ore 08:00.

L’arresto si pone nell’ambito di un’intensa attività di polizia giudiziaria e di prevenzione effettuata dal Compartimento Polizia Ferroviaria per la Calabria che, nel solo mese di luglio, ha controllato 6.418 persone, indagato 6 soggetti,  impiegando 51 pattuglie a bordo treno e 763 in stazione, e presenziando 82 treni.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco