COSENZA1SPECIAL.it

 

Servono più risorse per le Forze di Polizia
08/05/2022
|
Attualitą
 

13/01/2026
Al Liceo "Telesio" gli studenti delle classi quarte si interrogano ...

13/01/2026
La Pirossigeno Cosenza è lieta di accogliere ...

13/01/2026
La viabilità non è un dettaglio tecnico, ma una ...

13/01/2026
Rapani sollecita il sindaco: chieda l’attivazione del progetto ...

21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

Al Popilia Country Resort  si è tenuto oggi il Congresso Provinciale del Sindacato di Polizia Siulp di Vibo Valentia, organizzato Segretario provinciale Franco Caso, al quale hanno partecipato il Procuratore di Vibo Valentia Dott. Camillo Falvo, il Questore di Vibo Dott. Raffaele Gargiulo, il Segretario Generale Siulp Felice Romano, alcuni consiglieri regionali della Calabria ed i vertici del SIM Calabria con il segretario generale regionale Giuseppe Grillo, il segretario regionale Giuseppe Di Puglia Pugliese  e  Marco Drago, segretario provinciale SIM di Vibo Valentia.

Dopo la relazione del Segretario Provinciale Franco Caso, il Segretario Nazionale del SIM Carabinieri Antonio Aprile, amico di lunga data di Caso, ha voluto ringraziare tutte le autorità presenti ed in particolare i dirigenti regionali e nazionali con i quali vi è sempre stata collaborazione e cooperazione al fine di risolvere i problemi del comparto.

Oggi si è sottolineata ancor di più la mancanza di risorse da parte del Governo per assunzioni straordinarie, che dovranno andare a compensare i pensionamenti e discusso di affrontare, insieme alla classe politica regionale, il tema inerente il trasporto gratuito per le Forze di Polizia, che ad oggi è limitato ai soli abbonamenti e non alle corse giornaliere.

Il Segretario Nazionale Antonio Aprile augura al rieletto segretario provinciale Franco Caso un mandato che sia in piena cooperazione con tutte le Forze di Polizia, perché solo cooperando si riuscirà a combattere la criminalità organizzata.

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco