COSENZA1SPECIAL.it

 

AQA sbanca nella prima gara post natalizia allo Swimming master di Catanzaro
08/01/2023
|
 

14/07/2025
Una magia senza eguali e senza tempo quella riuscita ad Armonie ...

14/07/2025
Il problema idrico a Cariati continua a rappresentare una delle ...

14/07/2025
Martedì 22 luglio, doppio appuntamento con la presentazione ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

Nonostante le numerose defezioni dovute all’influenza stagionale, il gruppo di atleti AQA ha dato il massimo e fatto bene nella primissima gara natalizia al trofeo Swimming master di Catanzaro, organizzato anche dalla Fin.

Il distacco notevole (poco meno di 7500 punti) con la seconda classificata dimostra che la squadra sta lavorando bene, tra voglia di crescere del gruppo e notevole impegno dello staff tecnico.

“Avanti tutta dunque verso il prossimo impegno con i regionali, senza fermarsi e con voglia di migliorarsi prima ancora che vincere”, ha sottolineato il patron Francesco Manna. Al pari del ringraziamento agli atleti ed agli sponsor, “Cavò, Caridà e Axa Artuso, che consentono di poter attuare sacrifici sportivi e successi”.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco