COSENZA1SPECIAL.it

 

Giovane arrestato da personale della Squadra Volante
17/01/2023
|
 

04/11/2025
Per i piccoli comuni, e per quelli di minoranza linguistica in ...

04/11/2025
Ogni anno, in Piazza dei Caduti, la nostra comunità si ...

04/11/2025
Il sindaco Franz Caruso ha inaugurato lo scorso sabato sera 01 ...

30/09/2025
Lunedi 29 Settembre si è tenuto presso il Nuovo Cinema San ...

13/09/2025
Nella giornata di ieri si sono concluse le operazioni ad alto impatto ...

11/09/2025
Nella mattina dell’11 settembre 2025 i militari del Nucleo ...

A seguito di minacce e lesioni personali ai danni del titolare di un esercizio commerciale.

Personale dell’U.P.G. e S.P. , nella notte del 15 gennaio u.s. traeva in arresto un giovane ventiduenne.

Nella fattispecie, lo stesso trovandosi all'interno di un locale del centro cittadino ed in stato di ebrezza,   prima aggrediva  con un coltello il gestore, poi, vistosi spinto e chiuso fuori, danneggiava la vetrina lanciando uno sgabello posto sul marciapiede .

All'arrivo degli operatori della Volante, il predetto tentava di darsi alla fuga ma veniva prontamente fermato. Allo stesso, tratto in arresto e posto a disposizione dell’A.G..sono stati contestati i reati di  lesioni personali, minacce,    danneggiamento aggravato  e resistenza a p.u.

Su richiesta della Procura di Cosenza diretta dal Procuratore Capo Dr. Mario Spagnuolo, è stata applicata la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Il tutto si comunica nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) al fine di garantire il diritto di cronaca.

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco