COSENZA1SPECIAL.it

 

Castrovillari, mercoledì 20 marzo un Seminario Antiriciclaggio per professionisti
14/03/2024
|
Attualitą
 

28/08/2026
Un brusco risveglio per la comunità di Cassano ...

28/08/2026
«A Cirò Marina la scelta di decidere insieme, con un ...

28/08/2026
  Quanto sopra esposto avviene nel rispetto dei diritti ...

27/08/2026
Hanno provocato un incendio distruggendo centinaia di piante di ...

27/08/2026
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Il presente comunicato viene diffuso nel rispetto dei diritti della ...

Da oggi sui canali ufficiali social della Polizia di Stato , su ...

L'evento è organizzato da FederTerziario Cosenza, con l'ODCEC di Castrovillari, l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cosenza ed il Gruppo 24 ORE in qualità di media partner.

Si terrà mercoledì 20 marzo a partire dalle ore 9 il SEMINARIO ANTIRICICLAGGIO per professionisti a cura di FederTerziario Cosenza, in partnership con l'Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari, il Consiglio provinciale di Cosenza dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro ed il Gruppo 24 ORE in qualità di media partner.

Il seminario, che si svolgerà nella sede dell'Ordine dei Dottori Commercialisti di Castrovillari, toccherà i principali adempimenti antiriciclaggio per professionisti come le infrazioni all'uso del denaro contante, le segnalazioni delle operazioni sospette, il registro dei titolari effettivi, l'identificazione e l'adeguata verifica della clientela, il contenuto del fascicolo antiriciclaggio di studio e l'accesso della Guardia di Finanza.

I lavori, moderati da Carmela Chiacchio dell'ODCEC, saranno aperti con i saluti da parte di Luca Lucia, Presidente di FederTerziario Cosenza; Vincenzo Cesarini, Presidente dell'Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Castrovillari; Fabiola Via, Presidente dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Cosenza e Alessandro Barbiero, Agente del Gruppo 24 ORE.

Ad illustrare i contenuti saranno invece Marisa Oleastro, Consigliere Consulenti del Lavoro Cosenza e Armando Urbano, Commercialista esperto in antiriciclaggio e privacy.

Il seminario permetterà l'acquisizione di 3 crediti formativi per i Dottori Commercialisti in corso di accreditamento e 2 crediti formativi per i Consulenti del Lavoro.

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco