COSENZA1SPECIAL.it

 

Dalle altre sedi, Pisa: La prossima settimana il nome del nuovo DS
31/05/2024
|
 

05/09/2026
Continua con successo il tour di presentazione del libro “Per ...

04/09/2026
La Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Paola nella tarda ...

04/09/2026
Nella notte tra l’8 ed il 9 agosto scorsi ARPACAL, Polizia ...

04/09/2026
La III edizione della rassegna ‘7 Giorni con le Donne per i ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

Il presente comunicato viene diffuso nel rispetto dei diritti della ...

All’inizio della prossima settimana ci sarà la scelta del nuovo direttore sportivo del Pisa Sporting Club. Con Stefano Stefanelli in partenza verso la Juventus, la società nerazzurra è in piena attività per individuare il suo successore. Stefano Stefanelli invierà a breve la pec per liberarsi dal contratto con il Pisa e trasferirsi a Torino, sponda Juvenuts.

I Candidati Principali

  1. Paolo Bravo: Attuale direttore sportivo del Sud Tirol, Bravo è uno dei nomi più caldi. I contatti con l’entourage nerazzurro sono insistenti e il suo profilo rimane in cima alla lista dei dirigenti contattati dal Pisa.
  2. Giuseppe Magalini: Diesse del Catanzaro, Magalini è un altro candidato forte. Attualmente è in attesa di risolvere il proprio contratto con i giallorossi, prevista per lunedì. Tuttavia, su di lui c’è anche l’interesse della Spal.
  3. Renzo Castagnini: Direttore sportivo del Brescia, il suo nome è tra quelli considerati, anche se ha dato la sua priorità alla società lombarda.
  4. Altri Nomi in Lista: Tra gli altri possibili candidati troviamo Mattia Baldini (ex Sampdoria), Luciano Zavagno (City Group), Davide Vaira (Modena) e Andrea Mancini (Sampdoria).

Situazione Allenatore – Parallelamente alla questione del direttore sportivo, il Pisa dovrà affrontare anche la situazione dell’allenatore. Giovanni Corrado è stato avvistato a Roma, forse per discutere anche di questa delicata questione. L’attuale tecnico, Alberto Aquilani, potrebbe lasciare la panchina nerazzurra. Tra i nomi per la sua successione emergono diversi profili tra cui Filippo Inzaghi, già contattato dal Pisa due anni fa. Iil suo nome è tornato in auge ieri su Tmw.

Fonte: Sestaporta.news

Foto dalla rete

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco