COSENZA1SPECIAL.it

 

Fondazione Roberta Lanzino: “Lavoriamo regolarmente e non siamo a rischio di chiusura”
10/02/2025
|
Attualitą
 

28/08/2026
  Quanto sopra esposto avviene nel rispetto dei diritti ...

27/08/2026
Hanno provocato un incendio distruggendo centinaia di piante di ...

27/08/2026
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Cosenza, ...

Cosenza Calcio - Kratos Bisignano, salta l'allenamento congiunto del ...

Entrano in funzione tutti i servizi della “Green Island” ...

Entra nel vivo l’esodo estivo con la settimana che porta al ...

La Fondazione Roberta Lanzino  esprime vicinanza al Cav “R. Lanzino” di Cosenza per l’interruzione del servizio.  “In un momento di difficoltà- afferma  Matilde Lanzino- presidente della Fondazione Roberta Lanzino- vogliamo essere vicini al Centro che porta il nome di Roberta, ma poichè in queste ore noi  siamo stati subissati da telefonate preoccupate,  ci sembra doveroso  precisare che la Fondazione Roberta Lanzino  sita in Rende è struttura diversa dal Centro antiviolenza “R. Lanzino” che opera a Cosenza”.

“Nel rinnovare la solidarietà al Centro di Cosenza e con l’augurio che tutto possa risolversi presto –  ribadiamo che il fermo di attività non riguarda noi.

"Ci spiace che alcuni organi d’informazione conclude Matilde Lanzino- abbiano pubblicato, a corredo della notizia, la foto della nostra struttura e del nostro logo  creando inopportuni fraintendimenti. Nel segnalare l’ errore,  chiediamo maggiore attenzione in nome della tutela delle donne,  dei minori e della cittadinanza tutta, che potrebbero, da informazioni errate, considerare inattiva la Fondazione e quindi sentirsi privati del nostro  punto di riferimento.”

Commenta

 
COSENZA1SPECIAL.it
Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco