COSENZA1SPECIAL.it

 

Nuoto, Aqa all'assalto del trofeo Isola di Cirella: la società bruzia sbaraglia la concorrenza con 665 punti
29/06/2025
|
 

19/08/2025
Grinta da nazionale Over 40 con la missione di plasmare i "Lupi" del ...

19/08/2025
Il Comune di Cassano All'lonio ha partecipato ad un bando della ...

19/08/2025
I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza Cosenza, ...

18/08/2025
Con la festa dei minatori tenutasi ieri sera a Serricella di Acri si ...

17/08/2025
Il Comunicato:  "Una nutrita rappresentanza dei cronisti ...

25/07/2025
A poche ore dalla conferenza stampa del Cosenza Calcio nella sede del ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

All'assalto del Trofeo ‘Isola di Cirella". La società Aqa sbaraglia la ‘concorrenza’ nella gara di nuoto di mezzofondo organizzata dall'ASD Anzianotti Nuoto Master in collaborazione con la Fin Calabria. La gara ha previsto un percorso di 3 km intorno all'Isola di Cirella, e in passato ha incluso anche una staffetta 4x1250 metri. La manifestazione è aperta ad atleti italiani tesserati FIN, sia agonisti che master. Gli atleti di Aqa hanno raggiunto quota 665 punti, al secondo posto gli Anzianotti con 544 e terza la Peppe Lamberti con 405 punti. Grande soddisfazione per Francesco Manna e tutti gli iscritti Aqa che, da tempo, vincono gare su gare. “Ringraziamo di vero cuore tutti i nostri atleti, dai master agli esordienti. Una bella soddisfazione vincere anche questa gara ed in questo territorio”, ha rimarcato la società prima classificata. Entusiasmo ed orgoglio per un successo meritato.
Prestazioni impeccabili e determinate. L’atmosfera era elettrica, e il pubblico ha applaudito con entusiasmo ogni vasca percorsa dagli atleti, culminando in un’esplosione di gioia al momento della vittoria. Per il team AQA, questa vittoria rappresenta molto più di un semplice trofeo. È la conferma del lavoro quotidiano, della disciplina, della passione e della forte unione del gruppo. Gli addetti ai lavori si sono detti estremamente soddisfatti della performance dei ragazzi, sottolineando l’impegno profuso durante gli allenamenti e la capacità di mantenere lucidità e grinta durante la competizione.
“Siamo fieri di questo risultato – hanno dichiarato da AQA – ma ancor di più della crescita che stiamo vedendo nei nostri atleti. Questa vittoria a Cirella è un passo importante nel nostro percorso, e ci dà la carica per affrontare con entusiasmo le prossime sfide”.
Il clima di festa ha coinvolto tutta la squadra, tra sorrisi, abbracci e qualche emozione. Un successo che rafforza l’identità e lo spirito del gruppo, e che resterà nella memoria di tutti i presenti come un momento di sport vero, condiviso e vissuto con intensità.
Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco