|
COSTITUITA FILIERA AGRICOLTURA CONFAPI CALABRIA
28/07/2015 |
|
|
|
 |
|
 |
27/05/2026
I Lupi vincono anche Gara 2 (62-68) e adesso si giocheranno ...
|
|
 |
26/05/2026
Prende forma e si concretizza il progetto di inclusione ed ...
|
|
 |
26/05/2026
Una mattinata dedicata alla tutela dell’ambiente, alla ...
|
|
|
 |
|
 |
29/04/2026
n data odierna, 29 Aprile 2026, militari del Comando Provinciale ...
|
|
 |
14/04/2026
Cosenza, Consiglio comunale aperto sulla gestione dello stadio San ...
|
|
 |
21/11/2025
Anas ha svolto una simulazione di intervento di soccorso mediante ...
|
|
|
|
|
|
|

|
Costituita formalmente la filiera dell'agricoltura floro-vivaistica di Confapi Calabria. A guidare la filiera sarà Vito Santacroce, amministratore di un'azienda di eccellenza in campo vivaistico, eletto per acclamazione nel corso di una assemblea regionale a Lamezia Terme. “Sono onorato di ricoprire un cosi importante ruolo all'interno di Confapi Calabria – ha spiegato il neo presidente della filiera regionale – e mi metterò subito al lavoro per far crescere ancora di più nei numeri questa importante filiera che rappresenta uno dei settori trainanti della nostra economia”.
Primo atto da presidente della filiera agricoltura, sarà per Vito Santacroce la richiesta di un incontro alla regione per discutere delle problematiche del settore.
Al neo presidente di Filiera, gli auguri del Direttore Pasquale Mazzuca e del Presidente Francesco Napoli. "Desidero fare i migliori auguri di buon lavoro a Vito Santacroce. Non si poteva scegliere persona migliore e più adatta a rappresentare la categoria. La direzione di Confapi Calabria tutta sarà al suo fianco per sostenere l'azione di questa fondamentale e strategica filiera”. Nei prossimi giorni, la definizione delle altre cariche in seno alla filiera.
|
|
|
|
|
|
|
|