COSENZA1SPECIAL.it

 

SETTE DEFIBRILLATORI PER I VIGILI DEL FUOCO, DONO DELLA BCC
25/02/2019
|
Attualitą
 

18/07/2025
Nel corso della presentazione dei dati del monitoraggio scientifico ...

18/07/2025
La Giunta comunale, su proposta del sindaco Gianpaolo Iacobini, ...

18/07/2025
I cantieri d’estate sulla Statale 106 sono puntuali come le ...

18/07/2025
L’Associazione Borghi Autentici d’Italia annuncia con ...

12/07/2025
In anteprima il video "La Esse dei Single" il nuovo singolo inedito ...

07/07/2025
Quando ci saranno altri interlocutori, ritorneremo ad occuparci della ...

26/06/2025
Hai già programmato le tue vacanze? e al tuo amico a 4 zampe ...

21/05/2025
Sabato 24 Maggio dalle ore 21.00 nella piazza antistante il Museo del ...

Tutti gli automezzi di pronto intervento del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza saranno muniti di un defibrillatore da impiegare in casi di emergenza.

“Gli apparecchi salvavita, sette defibrillatori per sette automezzi di soccorso, saranno donati dalla Banca di Credito Cooperativo Mediocrati che prosegue nel suo programma di cardioprotezione del territorio di propria competenza,

“Noi Vigili del Fuoco interveniamo in ogni situazione di pericolo — ha dichiarato il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Cosenza, dott. ing. Massimo Cundari — e la possibilita di avere sui nostri mezzi di primo intervento, presenti in tutta la provincia di Cosenza, un dispositivo salvavita quale il defibrillatore aumenta la sicurezza in primis degli operatori vigilfuoco stessi, e a volte, offre la possibilita di intervenire nel soccorso di primo intervento sanitario, da parte dei VV.F. gia formati per I‘utilizzo, in attesa dei soccorsi sanitari. In questa direzione, il dono della BCC Mediocrati che ringrazio per la sensibilita manifestata verso il CNVVF, percié, @ particolarmente gradito perché ci consentira di fronteggiare anche emergenze di questo tipo”.

I particolari saranno illustrati nel corso di una apposita conferenza stampa, al termine della quale si formalizzera l’atto di donazione, che sara firmato dal presidente della Banca, Nicola Paldino, e dal Comandante Cundari alle ore 12.00 di mercoledi 27 febbraio, negli uffici della Caserma dei Vigili del Fuoco di Viale della Repubblica a Cosenza.

Alla cerimonia partecipera 5.E. il Prefetto di Cosenza, dott.ssa Paola Galeone e il Direttore Regionale dei VV.F. dott. ing. Marco Ghimenti.”

 

 

Commenta

 


Contatta la Redazione di Cosenza1Special.it
info@cosenza1special.it - Fax 0984 - 1801110

Privacy Policy

© Copyright 2015 - COSENZA1SPECIAL.IT
Registrazione Tribunale di Cosenza n.7 del 10/09/2012
Direttore Responsabile Osvaldo Morisco